Thursday, 13/12/2018 | 8:58 UTC+1
Consilsindacato

servizi
Consil offre a tutti i suoi aderenti servizi sindacali, nonché altre attività di assistenza fiscale, tributaria, previdenziale, vertenzialistica, sanitaria. Promuove corsi di riqualificazione professionale e di inserimento e reinserimento lavorativo, attraverso la collaborazione con agenzie autorizzare dal Ministero operanti su tutto il territorio nazionale

CONCILIAZIONI: il sindacato Consil mette a disposizione dei propri iscritti un servizio di consulenza ed assistenza per la risoluzione consensuale delle liti nei rapporti di lavoro al fine prevenire l’insorgere di una vertenza hai bisogno di assistenza o di un parere sul tuo rapporto con il datore di lavoro? Se sei un nostro associato? compila il form per richiedere assistenza ( o una cosa del genere) (nome cognome tel/mail richiesta)

CAF/PATRONATI: Consil, attraverso le sedi convenzionate, offre supporto ai lavoratori, disoccupati, inoccupati, pensionati.

Ecco alcuni dei servizi erogati:

• Pensioni
  • Estratto contributivo
  • Ricostruzione contributiva
  • Prestazioni a sostegno del reddito
  • Handicap, disabilità ed invalidità civile
  • Pubblico Impiego
  • Indennità per maternità
  • Immigrazione
  • Previdenza complementare
  • Attività all’estero
  • Infortuni e malattie professionali